Badia di pomaio

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Arezzo, Località pomaio 4
Responsabile: Valentina Cutini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Una Badia del 1645 immersa nei colli della Toscana è diventata oggi un Hotel a quattro stelle punto di riferimento della toscanità per turisti e aziende di tutto il mondo.

Le 17 camere, confortevoli e silenziose, sono dotate di tutte le comodità e mantengono un' atmosfera d'altri tempi con arredamenti curati ed eleganti, perfettamente in sintonia con i caldi colori dei pavimenti in cotto e dei soffitti in legno e laterizio. Tutte le camere sono corredate di bagno con doccia ed asciugacapelli, TV satellitare, climatizzatore, telefono diretto, minibar, cassetta di sicurezza, internet wireless.


La nostra struttura è situata a 650 metri di altitudine, l'ideale per una ottima preparazione fisico-atletica. La bellissima Alpe di Poti che circonda la Badia, infatti, permette piacevoli escursioni a piedi o in mountain bike. Ai clienti dell'hotel è inoltre riservata la piscina panoramica - una terrazza naturale che si affaccia sulla splendida Arezzo - dove possono rilassarsi ammirando una suggestiva veduta della città.

Il servizio navetta è a disposizione degli ospiti per arrivi, partenze e spostamenti.

Per gli amanti dello sport sono disponibili nelle vicinanze della struttura un campo da Golf, un centro tennis con campi di calcetto e un importante centro equestre a pochi km. Inoltre, i nostri clienti possono usufruire della convenzione con un rinomato centro benessere distante soli 5 km dalla struttura.

I nostri cuochi si ispirano alla cultura culinaria toscana per riproporre gli antichi sapori di questa meravigliosa terra.Alla cucina si abbina una prestigiosa selezione di vini locali e nazionali che potranno essere selezionati e degustati direttamente nella nostra antica cantina. English


Prezzi

Min = 100 Max = 195 a Camera Doppia per due persone al giorno

I prezzi variano al variare delle stagione (bassa, media e alta) e della tipologia di camera doppia prescelta: Classic, Superior, Junior Suite

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste